Crea il tuo studio audio in streaming

Creare il tuo studio audio Streaming Audio non è mai stato così facile. Ci sono così tanti ottimi prodotti in giro oggi che ti permetteranno di produrre audio in streaming di alta qualità per una frazione del prezzo che costava.

HARDWARE

La prima cosa di cui avrai bisogno è un computer compatibile. Oggi ogni nuovo computer è già configurato con tutto ciò di cui avrai bisogno. Una scheda audio di base con microfono e jack di ingresso linea. Se non hai una scheda audio, sono molto economiche e puoi acquistarne una buona da qualsiasi negozio di computer standard.

Successivamente avrai bisogno di un buon microfono. Questi sono disponibili in tutte le dimensioni e forme con diverse configurazioni, tuttavia un microfono generale a tutto tondo come il microfono a cancellazione di rumore Logitech va bene per i principianti. Ti suggerisco di prenderne uno da tavolo per iniziare, poiché potresti voler passare al video in un secondo momento e quindi non vorrai un auricolare nei tuoi video.

Ovviamente potresti salire su un palco e ottenere un preamplificatore con un microfono professionale, ma questo inizierà a incorrere in dollari e l'intero scopo di questo articolo è aiutarti a iniziare.

Successivamente dovrai procurarti dei cavi per collegare il tuo registratore e altre apparecchiature audio. Anche in questo caso i negozi di computer ora hanno pacchetti che collegheranno abbastanza bene qualsiasi dispositivo al tuo computer per digitalizzare il tuo suono. Vuoi registrare direttamente sul tuo computer, tuttavia puoi anche ottenere quei vecchi nastri e dischi in vinile in un formato digitale.

SOFTWARE – RECORDING

La registrazione dell'audio è probabilmente una delle parti più critiche di questo processo e ancora una volta puoi ottenere software che varia da gratuito a molte migliaia di dollari. Per questo esercizio ti consiglio di scaricare la copia gratuita di Audacity. Questo è un eccellente pacchetto software gratuito che ti permetterà di registrare dal tuo microfono o da qualsiasi apparecchiatura che possiedi.

Fornisce eccellenti capacità di editing e ti permetterà anche di modificare più tracce e quindi combinarle in una singola traccia. Per una rapida panoramica di come eseguire questa operazione, puoi guardare questo video e anche scaricare il software

http://mp3soundstream.com/Audacity_Tutorial_-_Free_Audio_Editing_Software.html


SOFTWARE – CONVERTING

Il prossimo software di cui avrai bisogno per il tuo studio è un programma di conversione che ti permetterà di convertire diversi formati. Ad esempio, potresti avere un vero file audio e convertirlo in mp3. dBpoweramp è come il coltellino svizzero per l'industria audio e convertirà praticamente qualsiasi file in qualsiasi altro formato di file.

Converti da un formato all'altro, sono supportati quasi tutti i tipi di audio: mp3, mp4, Windows Media Audio (wma), Ogg Vorbis, AAC, Monkeys Audio, FLAC e molti altri preservando i tag ID. Strapperà anche i CD per te.

http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm

SOFTWARE – REDUCTION

Se stai per trasmettere un mp3 direttamente, potresti voler ricompilare il file in un formato più piccolo. RazorLame è un cosiddetto "front-end" da utilizzare con LAME. LAME è un ottimo codificatore MP3, è molto veloce, produce file di alta qualità, ha molte funzionalità avanzate (come bitrate variabili e Joint-Stereo) ed è open source. Sfortunatamente, è un'utilità della riga di comando, ed è qui che entra in gioco RazorLame: fornisce un'interfaccia utente grafica facile da usare che rende la codifica MP3 ancora più semplice!

Il modo migliore per utilizzare questo software è ottenere un file e compilare in diversi formati per testare la dimensione rispetto alla qualità.

http://www.dors.de/razorlame/download.php

SOFTWARE – STREAMING

Esistono diversi modi per eseguire lo streaming dei nuovi file audio. Se disponi di prodotti Macromedia, puoi semplicemente organizzarlo da solo, tuttavia ci sono alcuni fantastici programmi di terze parti in giro che faranno tutto per te a una frazione del costo.

MP3 SOUND STREAM

Questo è un semplice software che prende qualsiasi audio mp3 o wav e converte l'intero file in un file swf e quindi allega un pulsante in modo che gli spettatori possano ascoltare su una pagina web senza dover scaricare alcun software aggiuntivo. Questo perché il plug-in flash è sul 98% dei calcoli e in caso contrario rileverà e caricherà automaticamente il piccolo plug-in. Questo è ottimo per chiunque non voglia entrare in tutti gli aspetti tecnici dello streaming audio.

Non avrai bisogno di ridurre i tuoi file con questo programma in quanto fa tutto per te. Questo è perfetto per chiunque desideri eseguire lo streaming di un file alla volta e desidera farlo in modo rapido ed efficiente. Trasmetterà in streaming anche sulla maggior parte delle connessioni modem.

http://www.mp3soundstream.com

MSIJUKEBOX

Per le persone che desiderano eseguire lo streaming di un numero di file, MSIJukebox è un'ottima alternativa. Questo software ti consente di scegliere un numero qualsiasi di file mp3 e quindi di organizzarli utilizzando un file XML. Utilizzando i programmi gratuiti di cui sopra è possibile ridurre notevolmente le dimensioni di questi file per risparmiare sulla larghezza di banda.

Poiché MSIJukebox riproduce in streaming l'mp3 reale, puoi anche avere una riproduzione di qualità molto superiore, inclusi i file stereo. Questo è molto meglio per coloro che desiderano eseguire lo streaming di un numero di file mp3 di altissima qualità.

http://www.msijukebox.com

SUMMARY

Così il gioco è fatto. Uno studio completo per meno di $ 100. Basta scaricare tutto il software gratuito e acquistare uno dei prodotti audio in streaming che desideri. È quindi possibile creare, modificare e manipolare qualsiasi file audio che ti piace. Potrai anche aggiungere questi audio al tuo sito web.

Con il navigatore del web che sta diventando molto più "esperto del web" rispetto a un anno fa, si aspetta non solo informazioni ma anche un'esperienza web divertente.

per altri blog rimani connesso

Comments

Popular posts from this blog

The most effective method to Download Free And Legal Mp3